Elezioni 2022: Il PD eโ€™ il primo partito in Nord e Centro America!

In ๐—ก๐—ผ๐—ฟ๐—ฑ ๐—ฒ ๐—–๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฟ๐—ผ ๐—”๐—บ๐—ฒ๐—ฟ๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ ilย Partito Democraticoย ha raggiunto raggiunge il 40% e si eโ€™ affermato come ๐—ฝ๐—ฟ๐—ถ๐—บ๐—ผ ๐—ฝ๐—ฎ๐—ฟ๐˜๐—ถ๐˜๐—ผ ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฎ ๐—–๐—ฎ๐—บ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฎ ๐—ฒ ๐—ฎ๐—น ๐—ฆ๐—ฒ๐—ป๐—ฎ๐˜๐—ผ! E in tutta la Circoscrizione Estero, il Partito Democratico si conferma chiaramente come ๐—ถ๐—น ๐—ฝ๐—ฟ๐—ถ๐—บ๐—ผ ๐—ฝ๐—ฎ๐—ฟ๐˜๐—ถ๐˜๐—ผ, nonostante un risultato inferiore alle attese sul territorio nazionale.

Un grandissimo risultato che conferma il Partito Democratico come ๐—ถ๐—น ๐—ฝ๐—ฎ๐—ฟ๐˜๐—ถ๐˜๐—ผ ๐—ฐ๐—ผ๐—ป ๐—น๐—ฎ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ผ๐—ฝ๐—ผ๐˜€๐˜๐—ฎ ๐—ฝ๐—ถ๐˜‚โ€™ ๐˜€๐—ฒ๐—ฟ๐—ถ๐—ฎ ๐—ฒ ๐—ฐ๐—ฟ๐—ฒ๐—ฑ๐—ถ๐—ฏ๐—ถ๐—น๐—ฒ ๐—ฎ๐—น๐—นโ€™๐—ฒ๐˜€๐˜๐—ฒ๐—ฟ๐—ผ e anche lโ€™unico partito con una vera organizzazione sul territorio estero, con i nostri 10 circoli in Nord e Centro America.

Grazie a questo lavoro, il ๐—ฃ๐—ฎ๐—ฟ๐˜๐—ถ๐˜๐—ผ ๐——๐—ฒ๐—บ๐—ผ๐—ฐ๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐—ถ๐—ฐ๐—ผ eleggeย Christian Di Sanzoย ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฎ ๐—–๐—ฎ๐—บ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฎ ๐—ฑ๐—ฒ๐—ถ ๐——๐—ฒ๐—ฝ๐˜‚๐˜๐—ฎ๐˜๐—ถ e ๐—™๐—ฟ๐—ฎ๐—ป๐—ฐ๐—ฒ๐˜€๐—ฐ๐—ฎ ๐—Ÿ๐—ฎ ๐— ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฐ๐—ฎ ๐—ฎ๐—น ๐—ฆ๐—ฒ๐—ป๐—ฎ๐˜๐—ผ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฎ ๐—ฅ๐—ฒ๐—ฝ๐˜‚๐—ฏ๐—ฏ๐—น๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ!

Congratulazioni a entrambi a cui auguriamo un buon lavoro!